Con la parola CBDus si intende il cannabidiolo, componente della canapa privo degli effetti inebrianti e coinvolgenti spesso riconosciuti nel THC o tetraidrocannabinolo. Per questo CBDus è un nuovissimo prodotto appena arrivato anche in Italia e assolutamente legale per trattare il dolore cronico.

Cos’è CBDus
Il CBD estratto dalla canapa ha il vantaggio di contenere una concentrazione minore di THC, noto per gli effetti psicoattivi e viene chiamato anche canapa industriale. Si tratta di un prodotto unico per aiutare la gestione del dolore cronico e CBDus è apprezzato proprio da coloro che provano un dolore intenso per lunghi periodi in una determinata parte del corpo.
Se anche le verruche sono un problema di cui è difficile liberarsi o se ne vuole prevenire la comparsa, allora Wortex è l’integratore alimentare 100% naturale pensato proprio per te. Il grande successo ottenuto all’estero dimostra che si tratta di un prodotto che funziona davvero, anche grazie alla presenza di ingredienti naturali.
torna al menu ↑Ingredienti
CBDus è un prodotto ottenuto dai semi della pianta di marijuana, usata da tempo come medicina e i cui semi sono un valido alleato nella gestione del dolore cronico. CBDus è composto per il 30% da grassi e contiene acido oleico, omega 6, omega 3 in modo equilibrato dando vita a una composizione 100% naturale.
torna al menu ↑Come funziona CBDus
CBDus si utilizza in modo efficace nei pazienti che soffrono di cancro per eliminare il dolore oltre che come neuroprotettivo nelle malattie degenerative. La formulazione originale di CBDus da noi recensita è efficace contro i sintomi della sclerosi multipla, della schizofrenia e delle crisi epilettiche, oltre ad abbassare ansia e disagio.
Il nuovissimo prodotto appena arrivato in Italia è un integratore alimentare efficace anche contro l’artrite, la nausea e protegge dalle malattie cardiache e dai microrganismi. Inoltre, l’integratore CBDus agisce in modo positivo sulla crescita ossea, i problemi di sonno e la psoriasi. Come vedi si tratta di un prodotto che può essere d’aiuto in varie situazioni, ma che si trova solo sul sito ufficiale del produttore con lo sconto esclusivo del 50%.
torna al menu ↑Come si usa CBDus?
Il dosaggio quotidiano di CBDus dipende dal tipo di patologia di cui si soffre e dai relativi sintomi e reazioni dell’individuo. Il nostro consiglio è quello di testare inizialmente piccole quantità di prodotto per poi aumentare via via fino a trovare il dosaggio ottimale.
Fondamentale nell’assunzione di questo integratore è la costanza: dopo aver iniziato il trattamento si deve proseguire per alcune settimane, dato che ci vuole del tempo per vedere la reale efficacia del prodotto.
torna al menu ↑I vantaggi di CBDus

Tanti sono i vantaggi dell’innovativo integratore a base di canapa CBDus, che oltre che nei casi gravi di dolore cronico è amato dalle donne perché allevia il dolore mestruale. Il prodotto agisce come rilassante muscolare e ha proprietà anti-infiammatorie e per questo decontrae le zone dolenti.
CBDus può essere usato anche per alleviare il mal di schiena o combattere ansia e sbalzi d’umore, grazie ai benefici anche a livello psichico.
torna al menu ↑Controindicazioni ed effetti collaterali
A differenza del THC che è un potente psicoattivo, usare il CBDus non causa effetti negativi al cervello, anche se aiuta ad alleviare il dolore. In particolare, è più sicuro delle tradizionali iniezioni di antidolorifico e assolutamente privo di effetti collaterali.
torna al menu ↑Dove si compra CBDus
Il prodotto può essere acquistato solo sul sito del produttore ufficiale. Con pochi click si può far arrivare a casa il nuovo integratore contro il dolore cronico, accedendo anche all’esclusivo 50% di sconto da noi offerto alle persone interessate all’acquisto.
torna al menu ↑Cosa dicono i clienti
Tantissime sono le recensioni e i commenti positivi sul prodotto, che non viene usato solo in situazioni gravi, ma anche nella vita di tutti i giorni.
È molto buono, lo uso per le mie emicranie. Non ho sonnolenza e rende gli attacchi meno forti. Questo è quello che mi aspettavo.
Francesca
Buon prodotto, sollievo in 5 minuti
Luca
torna al menu ↑Calma il mio dolore e almeno riesco a dormire
Luigi